Officina a Malo

Servizi
di qualità garantiti per risolvere ogni problema alla propria vettura

L’officina a Malo Pettinà Luca fonda il proprio lavoro esclusivamente sulla collaborazione quotidiana del suo staff di tecnici altamente qualificati, esperti in interventi riparatori nell’ambito della meccanica, interventi sulla carrozzeria e nelle svariate procedure amministrative. Da operazioni dirette sull’autoveicolo, all’assolvimento delle pratiche amministrative e burocratiche, dalla consulenza alla diagnosi, dalla pulizia di interni ed esterni, al recupero delle componenti necessarie per sostituire i pezzi danneggiati. Ognuno di questi interventi viene eseguito in prima persona all’interno della carrozzeria Pettinà Luca, il cui personale di tecnici porrà particolare attenzione ad ogni tipo di malfunzionamento dichiarato dal cliente riguardo alle funzionalità del veicolo, per garantire la massima sicurezza al guidatore. I meccanici dell’officina lavorano senza lasciare nulla al caso e senza tralasciare nessun aspetto del veicolo, proprio per restituire al cliente un mezzo di trasporto che sembri come nuovo, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della sicurezza e affidabilità. La carrozzeria, prima di mettere le mani sul veicolo, esegue un dettagliato intervento di diagnosi, cercando di identificare le radici che stanno alla base dei problemi riscontrati dalla clientela. Qualora l’automezzo fosse reduce da un sinistro stradale, lo staff eseguirà prima una stima attenta dell’incidente, svolta anche grazie alla possibilità di fare affidamento su appositi software e mezzi computerizzati che permetteranno con precisione matematica di valutare la portata dei danni. Attraverso poi una collaborazione sinergica e trasparente con il cliente sarà possibile stendere un preventivo dettagliato, a cui, se verrà accettato, seguiranno le operazioni sul veicolo e la sua riconsegna, “chiavi in mano”, una volta riparato.


Il danno è in gestione fino a che non viene liquidato, momento che comprende anche la chiusura delle svariate pratiche assicurative. Dai graffi più leggeri agli incidenti più gravi, affidare il proprio veicolo ai tecnici dell’officina a Malo significa garantire un intervento competente e che porterà a un risultato di grande soddisfazione per il guidatore. Attraverso l’utilizzo di un banco DIME universale, i tecnici della carrozzeria effettueranno controlli precisi al millimetro sulla scocca, per garantire il perfetto allineamento delle lamiere. Una volta riparato il veicolo verrà anche ridipinto mediante la tecnica della verniciatura a forno, ideale per aumentare la resistenza alla corrosione e alle abrasioni delle superfici metalliche. Compresa nell’intervento è anche la riparazione dei cristalli graffiati o gravemente danneggiati, importante per assicurare la massima affidabilità della vettura. 


Durante il periodo della riparazione, che il personale provvederà a rendere il più breve possibile, la carrozzeria Pettinà Luca offrirà ai propri clienti un auto di cortesia scelta tra le numerose vetture efficienti e in ottimo stato presente nel parco macchine. In questo modo il cliente potrà avere a disposizione un’automobile sicura e garantita per tutto il periodo necessario prima di ottenere nuovamente la propria. Al termine di ogni riparazione sarà anche possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio del mezzo riparato. Inoltre l’officina mette a disposizione i propri mezzi di recupero per soccorrere un cliente rimasto con l’autovettura in panne o, nel peggiore dei casi, sinistrata. Rivolgersi all’autofficina Pettinà Luca significa quindi rivolgersi a un team affiatato e solidale, che è preparato ad offrire ogni giorno servizi di diverso tipo nel campo delle riparazioni meccaniche, dei ricambi e della cura della carrozzeria.
Per ulteriori informazioni riguardo ai servizi offerti e all’assistenza, è possibile contattare il personale dell’officina a Malo attraverso il numero di telefono, l’email oppure compilando l’apposito form presente nella sezione Contatti del sito.